Menu
GONDOLA & APERITIVO CON CICCHETTO
GONDOLA & APERITIVO CON CICCHETTO
La gondola parte dal Canal Grande e si addentra alla scoperta delle meraviglie nascoste che ci serba questo itinerario. Percorrendo il rio di San Polo si possono ammirare palazzi e case residenziali in diversi stili architettonici.

Breve sosta per ricevere un vassoio con assaggio di cicchetti veneziani (incluse tipiche tartine locali) e Prosecco da degustare a bordo durante l'itinerario.
Coccolati dalla quiete dei canali interni, rimarremo colpiti dalle rarità artistiche che possono scorgersi solo dalla gondola.

Torniamo infine sul Canal Grande contemplando tipici palazzi veneziani in stile gotico e rinascimentali come Palazzo Barbaro e Palazzo Corner Spinelli. Scorcio del famoso Ponte di Rialto. Concludiamo il tour con ritorno fino al punto d'imbarco.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Possibilità di aggiungere altre 2 persone con un supplemento di 22€ a persona.

Il servizio non è operativo nei giorni festivi.


POLITICA DI CANCELLAZIONE E PENALITA'

In caso di cattive condizioni meteo (pioggia, neve, vento forte, alta/bassa marea) le escursioni che includono un tour in gondola non vengono garantite; è possibile variare orario e data del tour contattandoci via e-mail a info@veniceingondola.com

La prenotazione non è rimborsabile in caso di no show del cliente.

Richiedi informazioni
Costo
220.00€
Durata
30 minuti
Persone
Da 1 a 2 persone (possibilità di aggiungere altre 2 persone)
Vedi il meeting point  
altri tour